Il nostro blog

Il blog di Naturetica è un luogo di raccolta di consigli utili a favorire il raggiungimento di una condizione di benessere, fisico e mentale, attraverso la cura del corpo e degli ambienti che abitiamo.
Un canale di comunicazione che sia

anche spazio di incontro attraverso il quale stabilire rapporti più diretti sia con quanti si servono presso il nostro store, che con gli utenti che vogliono migliorare la propria quotidianità attraverso pratiche di attenzione da dedicare a se stessi.

12/02/2016

Nuovi prodotti Weleda per la manicure

sharing

Oggi vi presentiamo due nuovi prodotti della Weleda che arricchiscono la gamma dei cosmetici dedicati da questa grande azienda alla cura delle mani: la penna rimuovi cuticole e la penna rinforza unghie.

Partiamo dal trattamento per rimuovere le cuticole. Si tratta di un comodo stick che ammorbidisce le anti estetiche cuticole e aiuta a rimuoverle facilmente.
E' arricchito da olio di melograno bio, olio di jojoba ed estratto di calendula. Risulta quindi molto delicato sulle mani e decisamente emolliente. 
E' molto semplice e veloce da usare, basta applicare sulle cuticole, lasciare agire qualche istante e quindi spingerle delicatamente verso la base dell'unghia con la punta della penna.
Conviene applicare il prodotto anche sulla superficie dell'unghia e poi concludere massaggiando brevemente per far penetrare il prodotto in modo ottimale. 
La confezione contiene anche un campioncino monodose di crema mani al melograno Weleda e tre punte di ricambio, oltre a consigli pratici per avere mani sempre belle e unghie sane e luminose.
Questo prodotto è veramente eccezionale perchè totalmente naturale al contrario dei soliti rimuovi cuticole che si trovano sul mercato.

Weleda ha anche pensato ad un prodotto in grado di rinforzare le unghie, efficace, pratico e semplice da usare ed ha creato questa speciale penna rinforzante. 
Con cere naturali e olio di melograno bio si prende cura delle unghie, le nutre e le rinforza.
Il prodotto contenuto nella penna esce girando una rotellina posta alla base, in modo che possiamo regolare noi l'erogazione per evitare sprechi. 
Basta massaggiare delicatamente le unghie e le cuticole con questa speciale crema per ottenere subito unghie più forti e lucide.
Anche in questo caso la confezione è completata da un campoione di crema mani Weleda e da numerosi consigli per avere sempre mani perfette.

Sono sicuramente due validi prodotti che ci aiutano a prenderci cura delle nostre mani in modo naturale.
Sono anche molto pratici da portare sempre con sè perchè occupano pochissimo spazio e non c'è il rischio che il contenuto fuoriesca dalla confezione.
Inoltre possiamo completare il nostro rituale di bellezza per le mani con una delle numerose creme mani della Weleda


 

  • AGGIUNGI UN COMMENTO

Online store

online store